Già diversi anni prima che il Black Friday arrivasse in Svizzera, Julian Zrotz aveva potuto farsi un’idea dell’evento di shopping grazie a svariati media in lingua inglese che aveva consultato. Nel 2015, quando Manor è stato il primo grande rivenditore svizzero a introdurre l’evento in Svizzera, Zrotz ha persino visitato diverse filiali del gruppo per vedere di persona l’impatto che l’evento di shopping aveva suscitato in Svizzera. Ha quindi deciso di fondare blackfridaydeals.ch.
Da allora, Julian Zrotz si è impegnato a informare gli svizzeri su tutto ciò che riguarda il Black Friday. In primis pubblicando sul sito blackfridaydeals.ch informazioni generali, consigli e anticipazioni su tutti i principali negozi svizzeri che possono aiutare i consumatori a fare la scelta giusta. Non solo, ma è anche una persona di riferimento molto richiesta dai media svizzeri. Grazie alle sue numerose apparizioni sui media, si è guadagnato la reputazione di esperto del Black Friday in Svizzera.
Da allora, Julian Zrotz si è impegnato a informare gli svizzeri su tutto ciò che riguarda il Black Friday. In primis pubblicando sul sito blackfridaydeals.ch informazioni generali, consigli e anticipazioni su tutti i principali negozi svizzeri che possono aiutare i consumatori a fare la scelta giusta. Non solo, ma è anche una persona di riferimento molto richiesta dai media svizzeri. Grazie alle sue numerose apparizioni sui media, si è guadagnato la reputazione di esperto del Black Friday in Svizzera.
Su blackfridaydeals.ch, utilizziamo cookie e tecnologie simili per migliorare l'esperienza dell'utente, analizzare il nostro traffico e personalizzare contenuti e pubblicità. Ulteriori informazioni.