Le migliori offerte sugli smartwatch del Black Friday

Le migliori offerte di smartwatch

Negli ultimi anni, gli smartwatch si sono affermati nel settore dell’elettronica, quindi non c’è da stupirsi che sempre più svizzeri scelgano uno smartwatch quando devono comprare un nuovo orologio. Ma la verità è che per la persona media questi non sono sempre accessibili, anzi, a seconda del modello, possono essere molto costosi. Questo è il motivo per cui molte persone interessate aspettano di comprarlo fino a quando l’orologio desiderato è disponibile ad un prezzo scontato. Di fatto, diversi modelli saranno soggetti a sconti significativi al Black Friday 2025. Abbiamo studiato gli sconti:

Apple Watch: per chi cerca la semplicità e l’efficienza

Con il suo Apple Watch, Apple ha creato un orologio che si integra alla perfezione con il resto dei prodotti del marchio. Tramite l’Apple Watch, puoi connetterti facilmente agli altri dispositivi Apple che possiedi. Dagli iPad agli iPhone ai MacBook, puoi sempre portare con te le tue chat, i file e i contatti con l’Apple Watch. Inoltre, l’Apple Watch è compatibile con lo stesso sistema operativo, il che lo rende facile da usare e intuitivo, soprattutto per i fan di Apple.
Il problema è che l’Apple Watch costa molto più di 100 CHF. A seconda del modello, potresti pagare fino a 600 CHF per acquistare un nuovo Apple Watch. Tuttavia, ci sono anche modelli di fascia ancora più alta come l’Apple Watch Ultra o l’Apple Watch Series 9, il cui prezzo di listino parte da cifre piuttosto elevate. Ma il Black Friday 2025 potrebbe essere il giorno della provvidenza che porta con sé grandi sconti. Quindi possiamo immaginare che molti negozi scontino alcuni modelli fino all’80%. Ciò è possibile come parte di un’operazione di svendita, una promozione molto diffusa nel settore della tecnologia. Grazie a queste svendite, alla fine di novembre puoi acquistare molti articoli al miglior prezzo di tutto l’anno. Se confronti i prezzi tra diversi negozi, puoi risparmiare molti franchi. Per l’Apple Watch 6 o l’Apple Watch SE, per esempio, pensiamo che tu possa avere un prezzo molto inferiore a CHF 300. Se sei fortunato, potresti anche spendere solo 200 CHF.

Samsung, FITBIT e altre marche

Ad ogni modo, esistono altri modelli che sono popolari quasi quanto l’Apple Watch. Qui puoi risparmiare molti franchi, a seconda della marca e del modello scelto. Per esempio, Samsung e FITBIT offrono smartwatch che stanno entusiasmando molti svizzeri negli ultimi mesi. Da FITBIT, per esempio, c’è il FITBIT Versa 3 o il **Fitbit Sense 2**, che hanno raccolto molti consensi tra gli appassionati di sport e salute. Per poco meno di CHF 200 puoi acquistare uno smartwatch di alta qualità. Il **Samsung Galaxy Watch 5** rimane un orologio molto diffuso, mentre il più recente **Galaxy Watch 6** sta conquistando rapidamente il mercato svizzero: la versione 40 mm LTE costa poco meno di CHF 300.
Durante i saldi, i negozi di elettronica offrono una vasta scelta di smartwatch. Di regola, puoi trovare diversi modelli scontati, spesso anche diversi esemplari della stessa marca. Puoi quindi attenderti sconti fino all’80% sugli smartwatch di FITBIT, Samsung e altre marche. Se hai messo gli occhi su un modello in particolare, hai buone possibilità di trovarlo ad un prezzo molto ridotto in almeno un rivenditore di elettronica.

Molti negozi e opportunità per risparmiare

Molti rivenditori di prodotti high-tech non celebrano solo il Black Friday, ma anche il Cyber Monday e il Singles Day. Per esempio, presso rivenditori come Digitec, puoi trovare un sacco di promozioni in queste occasioni. Puoi anche acquistare direttamente dai produttori e approfittare delle offerte nei negozi di Apple, Samsung e altri. In ogni caso, molto probabilmente ci saranno dei saldi durante le festività dello shopping a novembre. Questo fa sì che si possa risparmiare in modo significativo, che in molti casi diventa il modo più conveniente per acquistare Smartwatch dal loro lancio sul mercato.

 

Altri articoli interessanti

blackfridaydeals.ch
Logo