Le offerte di Swisscom per il Black Friday 2024
Swisscom è il leader sul mercato svizzero delle telecomunicazioni, in gran parte di proprietà dello Stato.
Swisscom dispone infatti di un proprio sito commerciale, dove è possibile acquistare diversi cellulari, tablet, gadget e accessori. Piuttosto che andare in un negozio fisico, si può fare tutto da casa, in tranquillità.
Swisscom lancia occasionalmente ottime occasioni, che però sono riservate ai suoi clienti. L’ultimo Black Friday è stato l’eccezione, dove tutti i clienti hanno potuto godere di uno sconto del 20% su tutti gli altoparlanti, cuffie e smartphone.
Le previsioni di Swisscom per il Black Friday 2024
Con la crescente popolarità del più importante evento d’affari in Svizzera, sono pochi rivenditori che non partecipano con interessanti offerte per il Black Friday. È il caso del maggiore operatore di telefonia mobile della Svizzera, che lo scorso anno ha offerto il 20% su altoparlanti, custodie per smartphone e cuffie. È probabile che ci saranno ancora offerte speciali per il Black Friday di quest’anno.
Tuttavia, si presume che per quest’anno, l’operatore di telefonia mobile punterà su alcuni prodotti di punta, invece di lanciare sconti su tutta la sua collezione. Si può pensare che ci saranno sconti sulle famose cuffie come Beats Powerbeats3 Wireless o su un diffusore come Beats Pill + o anche su un tablet come la Samsung Galaxy Tab S3, il tutto sicuramente a prezzi pazzeschi.
Questi esempi sono lungi dall’essere esagerati o inventati, anzi, negli ultimi mesi sono state presentate offerte speciali su questi prodotti nello Swisscom Shop.
Ma quanto durerà il Black Friday lo scorso anno? Questa è la domanda che dobbiamo porci. L’anno scorso l’offerta andava dal Black Friday alla domenica.
Per quest’anno, si presume che continuerà fino al Cyber Monday. Potrebbe anche esserci una Cyber Week completa e offerte valide per otto giorni.