Swiss Bankers ed il Black Friday 2024: Tutti i dettagli sulle offerte
Swiss Bankers offre un ventaglio di carte di credito prepagate per l’uso quotidiano e per i viaggi, inclusi i pagamenti mobile tramite smartphone. Inoltre, l’azienda ha sempre cercato di presentare soluzioni di pagamento innovative all’altezza di qualsiasi stile di vita.
Inoltre, il fornitore di servizi finanziari a vocazione internazionale offre la possibilità di trasferire denaro all’estero. L’azienda è stata fondata nel 1975. Da allora è divenuta uno dei principali fornitori di trasferimenti di denaro e carte di credito prepagate della Svizzera.
Come erano le offerte del Black Friday di Swiss Bankers negli ultimi anni?
Le carte di credito prepagate di Swiss Bankers possono essere usate per svariati scopi, come effettuare pagamenti via internet e contactless. Si possono ricaricare, ad esempio, mediante l’e-Banking, presso gli sportelli FFS o qualsiasi altro punto vendita e attraverso l’applicazione Swiss Bankers disponibile nell’App Store e nel Google Play Store. Le commissioni e le condizioni delle varie carte di credito prepagate variano. Ad esempio, la carta prepagata Life prevede una commissione annuale di 45 CHF, mentre la carta Travel non è soggetta a commissioni.
Se vuoi risparmiare sulla quota annuale o su altre spese, è consigliabile informarsi sulle promozioni o sulle offerte di sconto. Il Black Friday, in particolare, è il momento perfetto per cercare occasioni e promozioni vantaggiose. Questo evento di shopping è diventato così importante e conosciuto che sono davvero pochissimi i negozi che non vi partecipano.
Tuttavia, non ci risulta che Swiss Bankers abbia partecipato al Black Friday negli ultimi anni. Questo non significa però che quest’anno sarà per forza così. L’azienda ha già proposto un evento di sconti di tanto in tanto durante l’anno. La scorsa estate, ad esempio, era possibile beneficiare di un cashback del 6-8% su Booking.com, a condizione di pagare il soggiorno con la carta prepagata Swiss Bankers.
Il nostro pronostico per gli sconti del Black Friday di Swiss Bankers
Non possiamo sapere se Swiss Bankers parteciperà o meno al prossimo Black Friday. Tuttavia, presumiamo che lo farà, dal momento che il numero di fornitori di servizi finanziari che partecipano a questo evento di shopping è in crescita. Le possibili iniziative di sconto per il Black Friday 2024 possono configurarsi in diversi modi.
- Una promozione di cashback analoga a quella dell’estate scorsa potrebbe essere realizzata durante la Black Week.
- Il fornitore di servizi finanziari potrebbe tagliare temporaneamente o eliminare le spese della carta, ad esempio non addebitando il primo anno della carta Life se questa viene ordinata durante il Black Friday.
- Riteniamo inoltre che Swiss Bankers potrebbe estendere il periodo di prova gratuito della carta di credito prepagata Life Digital. Solitamente, questa carta può essere provata gratuitamente per tre mesi. Probabilmente, in occasione del prossimo Black Friday, verrà presentata un’offerta speciale che ti permetterà di provare la carta gratuitamente per qualche mese in più.
Possiamo anche immaginare che verranno proposte iniziative simili per il Cyber Monday 2024.
Ottieni subito la Travel Mastercard® senza commissione annuale di Swiss Bankers e risparmia fino al 10% su Booking.com – oltre ad avere alloggi scontati!