spusu Black Friday 2024 - abbonamenti di telefonia mobile a basso costo!

Oggigiorno è impossibile fare a meno di uno smartphone. Durante il Black Friday si trovano facilmente buoni affari. Tuttavia, trovare un contratto di telefonia mobile economico insieme a un nuovo smartphone non è sempre così semplice, almeno di solito. Un operatore che non è solo molto popolare, ma che brillerà con contratti redditizi in occasione del Black Friday è spusu. Qui si troverà sicuramente il contratto giusto per il nuovo smartphone.

spusu è ora disponibile anche in Svizzera!

spusu ha origine in Austria, dove ha avuto un enorme successo. Nei 10 anni di esistenza del negozio, spusu ha reso felici oltre 600.000 clienti. Non solo si distingue per offerte interessanti, ma anche per l’eccellente servizio clienti. Con il motto “semplice. umano. sincero. leggendario!”, il cliente può sentirsi trattato come un re. La buona notizia è che spusu è ora presente anche in Svizzera.

Per crescere rapidamente in Svizzera, l’operatore ha lanciato una vasta campagna di sconti. In passato, i clienti hanno potuto approfittare di numerose offerte di risparmio molto interessanti, che hanno potuto competere facilmente con altri operatori come Salt, yallo o Wingo. Oltre alle buone offerte, c’è un altro grande vantaggio: spusu offre abbonamenti senza durata minima del contratto e senza costi di attivazione. Ciò consente ai clienti una grande flessibilità, facilitando il passaggio da un altro operatore a spusu e viceversa.

E come potrebbe essere un’offerta simile? Recentemente, ad esempio, c’era l’abbonamento “spusu leggendario” a CHF 9.90 per i primi 4 mesi e poi a CHF 17.90. Questo includeva chiamate e SMS illimitati in Svizzera, internet 5G illimitato in Svizzera, 10 GB e 100 minuti in roaming UE, e 100 minuti dalla Svizzera all’UE (telefonia internazionale). Anche in questo contratto non c’erano né costi di attivazione né durata minima del contratto.

Come sarà il Black Friday 2024?

spusu al Black FridayLa partecipazione di spusu al Black Friday 2024 in Svizzera non è ancora certa. Possiamo solo fare delle ipotesi. Poiché spusu non è presente sul mercato svizzero da molto tempo, non ha ancora partecipato a nessun Black Friday in Svizzera. Quindi è difficile trarre conclusioni. Tuttavia, spusu ha partecipato nel suo paese d’origine, l’Austria. Lì, durante il Black Friday, sono stati offerti smartphone di marchi noti e contratti scontati.

Ed è proprio quello che ci aspettiamo anche quest’anno per la Svizzera. È probabile che ci siano sconti sull’ultimo iPhone nella categoria Smartphone & Abbonamenti, oppure su un dispositivo top di Samsung o di un’altra grande marca. Inoltre, potrebbe esserci un contratto interessante senza durata minima e senza costi di attivazione. Forse l’abbonamento “spusu leggendario” sarà ancora più conveniente? Ma queste sono solo ipotesi. Sapremo quali offerte saranno effettivamente disponibili per il Black Friday solo il 29 novembre 2024.

spusu offrirà anche offerte per il Cyber Monday o il Singles Day?

Come sappiamo, il Cyber Monday è il giorno delle offerte tecnologiche. Un’offerta da parte di un operatore di telefonia mobile come spusu sarebbe perfetta per questa occasione. Pertanto, possiamo immaginare un’offerta di spusu anche per il Cyber Monday 2024. È anche possibile che l’offerta del Black Friday continui oltre il Cyber Monday.

Un’offerta per il Singles Day non è nemmeno così improbabile. Forse il prossimo 11 novembre saremo sorpresi da un’offerta imperdibile di spusu.

blackfridaydeals.ch
Logo