Black Friday 2024 di Jelmoli Shop
Jelmoli Shop si è affermata da tempo in Svizzera come azienda di vendita per corrispondenza di moda e arredamento.
La linea comprende una vasta gamma di abbigliamento per uomo, donna e bambino per tutte le occasioni e i gusti.
Ci sono anche scarpe, attrezzature sportive, multimedia, ma anche mobili, prodotti tessili per la casa, attrezzature per il fai da te, attrezzature tecniche, attrezzature sportive e tutto il necessario per il tempo libero.
Quali sono le offerte che Jelmoli Shop ha in serbo per Black Friday 2024?
Crediamo che ci siano buone possibilità che Jelmoli Shop partecipi al Black Friday 2024. Il rivenditore probabilmente concederà uno sconto su tutte le categorie di prodotti o su alcune categorie di prodotti. Lo sconto sarà probabilmente compreso tra il 15 e il 30%.
Ma come siamo riusciti a formulare questa previsione relativamente accurata?
I principali concorrenti di Jelmoli Shop sono Manor, Ackermann, La Redoute e Lehner Versand. Tutti questi rivenditori hanno un assortimento simile e, per il Black Friday 2024, possono offrire sconti su una parte della gamma o sull’intero assortimento.
Se offrisse un’offerta diversa e di modesto valore, Jelmoli Shop potrebbe distinguersi dalla concorrenza, ma in questo caso i suoi sconti non sarebbero attraenti per i clienti che sicuramente troveranno ciò che desiderano a prezzi ridotti dai suoi concorrenti.
Allora come possiamo immaginare l’offerta di Jelmoli Shop per il Black Friday 2024?
Se il rivenditore sceglie uno sconto su tutto, lo sconto sarà probabilmente del 15 o 20%.
Però, se la riduzione riguarda una parte della gamma, lo sconto è previsto tra il 25 e il 30%, e l’offerta attirerà sicuramente più clienti. Pensiamo che la moda probabilmente verrà interessata. Così, per il Black Friday 2024, sarà sempre possibile acquistare abiti alla moda per l’inverno.
Quali sono state le offerte fatte da Jelmoli Shop durante l’ultimo Black Friday?
L’anno scorso, Jelmoli Shop ha partecipato al Black Friday offrendo uno sconto del 20% su tutto. L’offerta si è estesa al Cyber Monday. Sono stati esclusi solo gli articoli tecnici. Ad esempio, è stato possibile acquistare abiti di tendenza, mobili, tessuti per la casa, decorazioni, prodotti per l’intrattenimento e articoli per il fai da te a prezzi contenuti.