Black Friday 2024 da Hotelcard: uno spettacolo pirotecnico vero e proprio

Hotelcard è un fornitore svizzero rinomato per le sue offerte di soggiorno in hotel a prezzi scontati. Con Hotelcard è possibile soggiornare in molti hotel a metà prezzo e scegliere tra oltre 600 alberghi in Svizzera e nei Paesi vicini per trascorrere un piacevole soggiorno. Una Hotelcard è sempre valida per un anno e non c’è alcun obbligo di utilizzo.

Come risparmiare da Hotelcard nel Black Friday 2024

È pressoché certo che Hotelcard presenterà una promozione in occasione del Black Friday. Ne siamo sicuri, visto che Hotelcard ha già partecipato all’evento l’anno scorso proponendo un’ottima promozione. D’altra parte, non dimentichiamo che molti operatori del settore dei viaggi, da TUI a Expedia, partecipano al Black Friday, generando una certa concorrenza e aspettativa anche nel settore. Questo non ci sorprende affatto, perché in fin dei conti il Black Friday precede di pochi giorni il Natale e molti clienti desiderano sicuramente regalare una vacanza ai propri cari.

Per coinvolgere meglio i clienti in questa giornata, Hotelcard consiglia vivamente di creare una campagna promozionale per il Black Friday 2024. Ma quali sono le strategie da adottare per attirare i clienti e fare colpo?

Secondo noi, gli scenari sono due: o i clienti potranno acquistare il loro pass a un prezzo leggermente inferiore, oppure verranno offerti loro dei pernottamenti a un prezzo ridotto.

Sulla base delle precedenti offerte di Hotelcard, riteniamo che la soluzione più probabile sia quella di offrire abbonamenti leggermente più convenienti in occasione del Black Friday 2024. Questa promozione potrebbe essere applicata in diversi modi, ad esempio offrendo una seconda carta gratuita o semplicemente offrendo uno sconto sulla carta. In questo caso, prevediamo una riduzione di circa il 50%, comunque un risparmio piuttosto consistente.

Esiste anche la possibilità che si potrà prenotare un pernottamento più economico tramite Hotelcard in occasione del Black Friday 2024. Tuttavia, a nostro avviso, questa promozione è un po’ meno probabile, poiché in questo caso gli sconti saranno probabilmente piuttosto ridotti. Hotelcard deve quindi trovare un equilibrio tra costi e attrattiva, ma questo è difficilmente realizzabile, in quanto i clienti non si lasciano invogliare da sconti contenuti.

Retrospettiva: il Black Friday scorso di Hotelcard

Anche l’anno scorso è stato possibile risparmiare con Hotelcard in occasione del Black Friday. Infatti, era disponibile un’offerta che consentiva di ottenere una carta a prezzo ridotto e un’altra in omaggio. Il prezzo della carta era scontato da 99 a 69 franchi svizzeri e la seconda carta era gratuita. Questo significava che si poteva risparmiare circa il 65%!

Al di là degli eventi speciali, Hotelcard aveva già lanciato un’offerta in cui era possibile ottenere una carta singola con uno sconto del 30%. Quindi, anche al di fuori dei grandi eventi, Hotelcard ha sempre proposto offerte vantaggiose. Per il Black Friday 2024, tuttavia, ci aspettiamo un’offerta molto generosa, proprio come l’anno scorso.

100

Pernotta in oltre 500 hotel in Svizzera e nei paesi limitrofi a metà prezzo con Hotelcard. Sottoscrivi ora con la quota annuale ridotta. Non perdere questa ...

100

Ordinate ora la vostra HotelCard al prezzo speciale di 49.– anziché 79.– e risparmiate fino al 50% in 500 hotel svizzeri.

blackfridaydeals.ch
Logo