Il Black Friday 2024 di Cler Zak: Il banking semplice
Zak è un’app della banca svizzera Cler che ti consente di amministrare il tuo denaro, effettuare bonifici e pagare in modo semplice e conveniente. Il conto con la carta Maestro e la carta Visa virtuale è gratuito ed è possibile creare fondi di risparmio per diversi fini. Nella versione premium sono disponibili alcuni servizi aggiuntivi.
Servizi della versione gratuita e premium
Cler Zak offre già molti servizi nella sua versione gratuita, ma con quella premium è possibile usufruire di ancora più servizi. Questi servizi sono presenti in entrambe le versioni:
- Nessuna commissione di base per il conto
- Carta Maestro gratuita
- Carta Visa prepagata virtuale per pagamenti in mobilità e pagamenti internazionali gratuiti
- Diversi fondi di risparmio
- Fondi comuni per più risparmiatori
- Offerte di acquisto con sconti
Inoltre, con l’abbonamento premium, è possibile utilizzare la carta Maestro per effettuare pagamenti gratuiti all’estero. Inoltre, riceverai la carta con un design esclusivo, così potrai utilizzare lo Zak Café e ottenere assistenza in tempi brevissimi grazie al supporto prioritario. Riteniamo particolarmente interessante il fatto che i clienti Premium possano prelevare denaro ovunque nel mondo senza dover pagare alcuna commissione. Per tutti questi servizi aggiuntivi si pagano solo 8 CHF al mese.
Cosa offre Cler Zak per il Black Friday 2024
Ad oggi non abbiamo informazioni su come Cler Zak celebrerà il Black Friday 2024. Tuttavia, in linea teorica, nulla ci impedisce di pensare che l’azienda offrirà probabilmente delle ottime occasioni.
L’offerta può essere strutturata solo in due modi. Cler Zak offrirà l’abbonamento premium a un prezzo scontato, oppure chi aprirà un account durante il Black Friday 2024 riceverà gratuitamente un credito iniziale.
Secondo noi, la più probabile delle due opzioni è che Cler Zak conceda ai nuovi clienti un credito iniziale. Secondo la nostra esperienza, questo può arrivare a 100 CHF e sarà un ottimo incentivo per aprire un conto. Durante il Black Friday 2024, puoi ottenere denaro senza fare nulla e molti svizzeri vorranno sicuramente approfittare di questa offerta. Per approfittarne, basterà inserire un codice.
Se Cler Zak vuole ridurre il prezzo dei servizi premium, è possibile ridurre il costo dell’abbonamento o eliminarlo completamente. È quindi possibile immaginare una formula che va da un abbonamento premium gratuito a un abbonamento mensile di 6 CHF. È anche possibile che l’offerta sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato dopo il Black Friday 2024 e che l’abbonamento sarà ridotto al prezzo standard dopo alcuni mesi.
Perciò potresti già risparmiare con Cler Zak
Non sappiamo se Cler Zak abbia già partecipato al Black Friday o a eventi simili come il Singles Day o il Cyber Monday negli ultimi anni. Tuttavia, anche a prescindere da questi tre grandi eventi, l’azienda ha presentato delle ottime occasioni.
In più occasioni, ad esempio, Cler Zak ha offerto un credito iniziale ai nuovi clienti al momento dell’iscrizione. Una volta era di 50 CHF e qualche tempo fa era addirittura di 100 CHF.
Periodicamente, con Zak Deals è possibile risparmiare fino al 20%. Qui si possono convertire i crediti presenti sul conto in buoni per i tuoi negozi preferiti e spesso si ottiene un buono maggiore del credito. Così potrai fare shopping e approfittare del risparmio!
Apri ora un conto gratuito Zak e ricevi un buono di Microspot del valore di 100 CHF inserendo il codice ZAKBFD.
Apri ora un conto gratuito Zak e ricevi un buono di Microspot del valore di 100 CHF inserendo il codice ZAKBFD.