alao Black Friday 2024: Abbonamenti convenienti per cellulari e internet
alao è ancora un’azienda relativamente giovane che mira a semplificare la vita degli svizzeri e a far risparmiare loro denaro. I suoi manager parlano di una “piattaforma booking.com per la telefonia mobile, internet e servizi televisivi”.
alao ti offre la possibilità di consultare e confrontare con pochi click numerosi abbonamenti per cellulari e internet per trovare l’abbonamento giusto al miglior prezzo con un’ottima copertura di rete. Se desideri essere connesso ad internet a casa tua, alao verificherà prima di tutto la disponibilità della connessione e la velocità della velocità al tuo indirizzo. Inoltre, l’azienda ti dirà solo quali servizi sono disponibili nel tuo edificio.
Poi, tutto verrà eseguito online, così non dovrai andare al negozio aspettando una vita.
Bilancio dell’ultimo Black Friday da alao
alao aveva organizzato una importante campagna promozionale per il Black Friday dell’anno scorso, che puoi anche vedere sulla home page. L’azienda ha fornito informazioni di base sull’evento, ha presentato le offerte dello scorso anno di alcuni operatori di telefonia mobile e ha presentato la sua partnership con numerosi fornitori di servizi come Salt, Sunrise, Yallo, Wingo.
Contemporaneamente, potevi vedere e confrontare le offerte speciali dei diversi rivenditori presentate da alao, in modo da poter trovare facilmente l’abbonamento con il miglior rapporto qualità-prezzo per te. Così alao non aveva un proprio abbonamento, ma l’azienda aveva aiutato i suoi clienti a capire e confrontare le diverse offerte di sconto dei fornitori di telefonia mobile. Ha agito come un efficiente intermediario tra il consumatore ed il fornitore e si è assicurato che si potesse sottoscrivere un contratto con le migliori offerte e condizioni.
Le prospettive del Black Friday 2024 da alao
alao conosce bene il Black Friday, soprattutto perché questo evento viene celebrato ogni anno nel settore della telefonia mobile. Ecco perché pensiamo che alao non si ritirerà quest’anno, anzi, l’azienda continuerà rilanciando il suo Black Friday 2024 ed è possibile che presenti un’ottima offerta.
Inoltre, l’offerta dell’anno scorso ci lascia fiduciosi del fatto che alao parteciperà al prossimo Black Friday.
Tuttavia, rimane difficile indovinare quali siano le intenzioni dell’azienda per il Black Friday 2024 e come andrà a finire.
Sappiamo infatti che i fornitori di telefonia mobile specificano quali servizi sono inclusi nei loro abbonamenti e a quale prezzo.
Tuttavia, alao ha ancora alcune opzioni interessanti su come rendere gli abbonamenti esistenti più interessanti per i clienti:
- Abbonamenti esclusivi con i fornitori di abbonamenti di telefonia mobile.
- Un buono in più per la sottoscrizione di un abbonamento
- Cashback quando si sottoscrive un abbonamento.
Quindi, sia che abbiate sottoscritto un contratto con wingo o con yallo, con alao potrete trarre ancora più vantaggi.
A nostro avviso, è anche probabile che alao presenti gli abbonamenti di telefonia mobile e internet dei provider di telefonia mobile nel Black Friday 2022.
Secondo noi è più probabile che alao si accontenti, per il Black Friday 2024, di svolgere il ruolo di intermediario e di presentare semplicemente gli abbonamenti per cellulari e internet dei vari fornitori di telefonia mobile. Il negozio può elencare tutte le condizioni e presentare i costi in modo chiaro in modo che nessuno venga colto alla sprovvista dall’offerta. In questo modo, tutti possono capire le offerte e sottoscrivere l’abbonamento del Black Friday 2024 che offre il prezzo più interessante con tutti i servizi importanti.
Va anche ricordato che quando si tratta di contratti, spesso sono le scritte in piccolo ad essere decisive. Dovresti quindi sempre controllare le condizioni di cancellazione per vedere se il contratto scade o si rinnova automaticamente. Anche qui, alao potrebbe aiutarti a vedere più chiaramente.
Affinché tu possa prenderti il tempo di guardare tutte queste informazioni, sarebbe una buona idea prolungare l’offerta fino al Cyber Monday. Speriamo che sia così, ma in ogni caso, la tabella di confronto che alao offre sulla sua piattaforma è già un grande aiuto.
Fino al 77% di sconto sugli abbonamenti Salt di alao.