100

Non perdere questa offerta imperdibile e acquista la TV TCL da 65'' da MediaMarkt!

100
CHF 27.90/mese CHF 111.-/mese ¹
-75%

Passa al piano mobile yallo Black Plus e naviga senza limiti su Internet, invia SMS e fai chiamate da qualsiasi parte del mondo!

100
CHF 279.- CHF 399.-¹
-30%

Mai più disordine nell'armadio – l'armadio a porte scorrevoli Gais offre tanto spazio a un prezzo conveniente da Lipo!

100
CHF 34.95/mese CHF 79.90/mese ¹
-56%

Il bestseller tra gli abbonamenti Internet Sunrise - Internet ad alta velocità 2.5Gbit/s a casa tua per soli CHF 34.95/mese

300

Traffico illimitato in CH e 20 GB in roaming nell'UE a soli CHF 18.90, nessun costo di attivazione, nessuna durata minima di contratto

100

Fino al -70% di sconto Offerte sul caffè, sconti su macchine e accessori, approfitta di offerte straordinarie!

100

Conto gratuito. Carta di debito VISA multivaluta. I tassi di cambio più bassi del mercato. Interessi fino all'1% sui depositi in CHF, EUR e USD. E ben altro!

100
CHF 77.40 CHF 129.-¹
-40%

Questo scaffale robusto può supportare fino a 750 kg di carico, e tutto a un prezzo molto conveniente da Jumbo!

100

Con questa PlayStation 5 Slim giochi a Fortnite ancora meglio! Da MediaMarkt a un prezzo imbattibile!

100

Regala ai tuoi cari un nuovo Segway-Ninebot E-Scooter da Mediamarkt al miglior prezzo!

Black Friday Internazionale

Il Black Friday negli Stati Uniti

In cosa consiste il <Black Friday>?

Il Black Friday è un giorno iconico negli Stati Uniti che di solito si svolge il giorno dopo il Ringraziamento, durante il quale è possibile regalarsi prodotti e regali per la fine dell’anno, a prezzi imbattibili.

Perché il termine “Nero”? Questa espressione ha due connotazioni: la prima, metaforica, allude probabilmente alla folla di persone e di auto che invade le strade d’America il giorno dopo il Ringraziamento, una folla che sembrerebbe di decisamente nera.

Per quanto riguarda la seconda connotazione, essa si riferisce ad un periodo in cui la contabilità veniva scritta a mano e l’inchiostro nero indicava i conti che divenivano redditizi, mentre il rosso corrispondeva ai conti in deficit; durante il Black Friday, grazie a questa febbre consumistica che colse gli americani, i conti diventarono neri grazie alla magia del marketing. Una giornata proficua.

Quest’anno il Black Friday si svolgerà il 29 novembre 2024.

Dove fare acquisti negli Stati Uniti

A New York, i negozi intorno a Madison Square Garden e l’Empire State Building sono i posti migliori per fare buoni affari, e si potrebbe visitare il negozio Macy’s, tra le altre cose per approfittare di sconti sensazionali.

Un altro indirizzo si trova a Broadway, tra Union Square e Canal Street. E lo shopping può raggiungere Wall Street, Lexington Avenue, Brooklyn.

Negozi e marchi famosi come Walmart, una grande multinazionale specializzata nella distribuzione di massa, o Amazon, nel commercio elettronico, ma anche tutti i prodotti delle colture.

È inoltre possibile visitare Best Buy, per l’e-commerce, Lenovo, leader mondiale nella produzione di PC, o Levi’s, il marchio di abbigliamento di fascia alta di fama mondiale degli Stati Uniti per i suoi jeans blu.

Quindi avremo a disposizione tutto il necessario per essere soddisfatti durante questo grande evento del Black Friday.

Black Friday in Francia

Anche se non festeggiamo il Giorno del Ringraziamento, il Black Friday, questo giorno pazzo che arriva direttamente dagli Stati Uniti, è il giorno delle promozioni prima delle vendite festive in Francia. Sempre più negozi e boutique si uniscono a questo evento speciale per liquidare i loro stock prima del periodo natalizio.

Qual è la data del Black Friday nel 2024?

Black Friday dateQuest’anno, il Black Friday si svolgerà il 29 novembre 2024 come negli Stati Uniti. Questo è il momento perfetto per approfittare al massimo di queste promozioni e trascorrere un Natale meno caro, appena prima delle Vendite Invernali.

Ma alcuni supermercati, e anche siti web (Amazon, Fnac, La Redoute …), stanno iniziando a inserire questa giornata di promozioni per soddisfare gli altri, ma anche loro stessi.

Come sfruttare e acquistare in modo più conveniente con il Black Friday

Nel 2014, un sondaggio ha rivelato che i francesi sono sempre più motivati da questa nuova forma di marketing. Il 29,4% dei francesi ha partecipato attivamente, in altre parole 14,98 milioni di abitanti.

I consumatori in Francia sono stati affascinati dagli sconti offerti dal Black Friday, che possono arrivare fino all’85% su vari prodotti offerti dai negozi o su Internet, un dato piuttosto positivo per il risparmio. Durante il Black Friday, l’abbigliamento è stato il più gettonato, seguito da multimedia, giocattoli, profumi, arredamento, elettrodomestici, cibo, videogiochi e cioccolatini.

Elenco dei negozi francesi che aderiscono al Black Friday

In Francia, i supermercati, come Auchan o Géant Casino, approfittano del Black Friday per fare affari vantaggiosi, e anche per far sì che i loro clienti ne traggano profitto, soprattutto per l’acquisto di cibo, e anche nel settore multimediale.

Partecipano anche FNAC o Darty, nel campo dei multimedia o degli elettrodomestici. Altri importanti marchi, come Apple e La Redoute, specialisti in home decoration, partecipano a questo evento del Black Friday.

Infine, i navigatori della rete avranno visitato sicuramente i vari siti di vendita on-line, come la Rue du Commerce, Amazon o Cdiscount, dove per mezzo degli annunci pubblicitari sulla home page, decantano le loro promozioni durante questa giornata di sconto.

Alcuni siti, accessibili solo a questo evento del Black Friday, sono spesso i più popolari per chi non ama fare un bagno di folla nei negozi. Potranno trovare esattamente quello che stanno cercando restando comodamente a casa loro. Imperdibile, se davvero vuoi avere prodotti a buon mercato!

Black Friday a Londra

Londra, dove è difficile fare shopping senza dover trascorrere un sacco di tempo sui mezzi di trasporto, ha ancora diversi luoghi dove si può acquistare con certezza e una vasta scelta di negozi per tutti i gusti.

In questo giorno, vengono offerti sconti imbattibili su qualsiasi prodotto. Che si tratti di vestiti o di elettronica, il Black Friday è il giorno in cui i conti dei negozi passano dal rosso al nero e i consumatori trovano i loro affari, acquistando prodotti di qualità a prezzi bassi.

Ad esempio, a Londra, questa città enorme, si possono andare a visitare le grandi catene come Fortnum & Mason, il vero emblema della gastronomia e dell’abbigliamento londinesi, e le loro offerte allettanti.

A Harrods, il negozio di Knightsbridge, si potrebbe risparmiare molto sui beni di lusso.

Altrettanto ad House of Fraser, Liberty, e Selfridges, prestigiosi negozi dove potersi coccolare comprando i loro prodotti di lusso a prezzi inimmaginabili.

Per evitare di girare in tondo, vai direttamente a Oxford Circus, Covent Garden, Piccadily Circus o Régent street. Lì è possibile trovare la felicità. Cambiando “zona”, si può anche visitare siti come Next.co.uk, dove trovare facilmente trovare la propria felicità con una vasta gamma di vestiti alla moda.

E in Germania?

Il Black Friday si è insediato in Germania da ormai cinque anni e quest’anno si terrà il 29 novembre 2024. Si protenderà fino shopping di Natale. Non mancheranno gli operatori di tutti i settori, dalla moda alla farmaceutica, dall’elettronica ai fornitori di servizi di viaggio.

Forte crescita delle vendite online

Blackfridaysale.de, il portale più visitato del Black Friday e fornitore di piattaforme leader dell’evento in Germania, prevede un aumento significativo delle visite alla sua piattaforma. Nel 2016, ben 7 milioni di visitatori erano pronti ad acquistare e ad accedere a questo sito. Quest’anno, gli amministratori di questa piattaforma si aspettano 10 milioni di visitatori. Per questo, si affidano a campagne di marketing sui social media, dando alta priorità alla qualità.

Inoltre, la partnership con “Black Friday Sale” offre ai rivenditori importanti privilegi: rivolgersi a nuovi clienti e quindi aumentare il proprio fatturato, il che potrebbe generare una grande disponibilità all’acquisto e una forte visibilità. Così le manifestazioni del Black Friday rappresentano un momento importante per clienti e rivenditori.

In Germania, il marchio ” Black Friday” è registrato. Infatti, Blackfridaysale.de ha ottenuto il copyright del marchio ” Black Friday” sul mercato tedesco al fine di fornire ai propri broker condizioni di trading online sicure e copertura legale.

Quest’anno, l’evento inizia quest’anno di giovedi 29 novembre alle ore 19:00 sul Blackfridaysale e dura esattamente 24 ore .

È possibile cercare per categoria, marca, prodotto o nome dell’articolo, o semplicemente navigare tra le numerose offerte speciali.

In conclusione, il Black Friday sta gradualmente cominciando a radicarsi in Europa, nella tradizione della vendita e dell’acquisto. Anche il commercio online ha iniziato a decollare durante il Black Friday.

Le marche più prestigiose sono sempre più interessate a questo prestigioso evento.

blackfridaydeals.ch
Logo