Apple Watch durante il Black Friday: le migliori offerte
Fondata nel 1976, Apple non ha mai smesso di espandersi, diventando uno dei marchi più iconici specializzati nel design, nella produzione e nella vendita di prodotti elettronici di consumo.
Oggi Apple è uno dei produttori di elettronica più apprezzati al mondo e offre un’interessante gamma di prodotti innovativi. Oltre ai famosi smartphone, laptop, tablet e AirPods, la gamma Apple comprende anche i famosi smart watch, chiamati Apple Watch. L’Apple Watch Series 8, l’ultimo arrivato, sta già riscuotendo un grande successo e suscitando un notevole entusiasmo.
Ma è anche vero che le versioni precedenti dell’Apple Watch sono ancora molto popolari e continuano ad attirare l’attenzione degli appassionati di orologi connessi, e ci sono ancora alcune collezioni promettenti in circolazione. Ne sono un esempio le seguenti versioni:
- Apple Watch
- Apple Watch SE (2a generazione)
- Apple Watch Nike
- Apple Watch Nike SE
- Apple Watch Hermès
- Apple Watch Ultra
Basta un piccolo sconto durante il Black Friday per rendere l’Apple Watch ancor più interessante. Leggi qui cosa rende l’Apple Watch così speciale e quali offerte troverai in occasione del Black Friday.
Black Friday 2024 – Previsioni per l’Apple Watch
Il Black Friday è un evento commerciale che non manca di farsi notare ogni anno e che, in un certo senso, catalizza tutte le aspettative, in quanto scopriamo innumerevoli offerte eccezionali e occasioni esclusive che fanno la felicità di molti clienti. Ci sono sconti enormi su tantissimi articoli, anche su prodotti di marca di alta gamma come quelli offerti da Apple. Tuttavia, i prodotti Apple non sono disponibili solo nelle filiali e nel negozio online dell’azienda, ma è possibile trovare prodotti Apple anche presso altri fornitori. Questo naturalmente aumenta le possibilità che un Apple Watch venga offerto a un prezzo ribassato durante il Black Friday.
I modelli di Apple Watch che non fanno parte dell’ultima collezione sono probabilmente nella miglior prospettiva di proporre un buon prezzo. L’Apple Watch Series 7 è già disponibile a partire da 325 CHF e potrebbe costare ancora meno durante il Black Friday. Con uno sconto di circa il 15%, sarebbe possibile installare alcuni aggiornamenti senza superare il prezzo consueto.
Inoltre, Apple potrebbe offrire versioni top di gamma dello stesso orologio a un prezzo inferiore. Ad esempio, passare da una cassa in alluminio a una in acciaio inossidabile potrebbe essere gratuito. Sarebbe quindi consigliabile tenere d’occhio le offerte presenti in negozio, perché nonostante le promozioni, i prezzi sono spesso più alti sull’Apple Store.
Un’altra opzione è quella di acquistare un modello entry-level a un prezzo ancora più basso. L’Apple Watch SE (seconda generazione) è stato lanciato nel 2022. È disponibile nelle versioni da 40 mm e 44 mm. La versione da 40 mm è attualmente disponibile a partire da 250 CHF, mentre quella da 44 mm parte da 280 CHF. Il modello entry-level condivide la maggior parte delle sue caratteristiche con il più costoso Apple Watch Series 8. Tuttavia, si prevede che l’Apple Watch Series 8 verrà scontato. Attualmente, il modello da 45 mm costa 399 CHF. Possiamo quindi facilmente immaginare che sarà disponibile a circa 350 CHF in occasione del Black Friday.
Un’altra strategia di sconti potrebbe essere quella di offrire diversi orologi in bundle, a un prezzo totale ridotto. Ad esempio, Apple potrebbe offrire uno sconto del 50% sull’orologio più economico se si acquistano due o più modelli durante il Black Friday.
Potrai trovare questi sconti per l’Apple Watch presso altri fornitori
Se acquisti il tuo Apple Watch da un altro fornitore, probabilmente gli sconti speciali saranno meno consistenti. Possiamo ipotizzare che MediaMarkt, Digitec, Interdiscount o Amazon offriranno singoli prodotti con sconti personalizzati durante il Black Friday di quest’anno. Potrebbero esserci anche degli Apple Watch. Tuttavia, la scelta di collezioni e design non sarà probabilmente così variegata come quella di Apple.
Tuttavia, anche se Apple non parteciperà al Black Friday, sarà comunque interessante cercare buone offerte sull’Apple Watch. Con uno sconto forfettario presso un negozio che vende prodotti Apple, o magari con uno sconto singolo, potrebbe essere possibile aggiudicarsi un Apple Watch a un prezzo ridotto. Potresti non avere il tempo di effettuare le ricerche da solo, quindi per semplificarti le cose ti consigliamo di visitare regolarmente il nostro sito: siamo sempre alla ricerca e teniamo gli occhi aperti per te, in modo da non farti sfuggire nessuna offerta vantaggiosa.
Come posso sapere quali saranno le offerte sull’Apple Watch durante il Black Friday?
Apple rivelerà senz’altro eventuali offerte per l’Apple Watch, nel caso in cui ci fossero promozioni di questo tipo durante il Black Friday. Anche altri venditori annunceranno le loro promozioni tramite newsletter e altre campagne pubblicitarie. Considerata la difficoltà di tenersi aggiornati su tutte le possibili offerte sull’Apple Watch dei diversi fornitori, ti promettiamo di tenerti informato sui migliori sconti disponibili durante il Black Friday. Quindi non preoccuparti e non stressarti, perché siamo sempre all’erta e non ti faremo sfuggire nemmeno un’offerta. Inoltre, per essere ancora più tranquillo e sicuro di te, ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter, che ti permetterà di rimanere aggiornato ricevendo le informazioni più importanti direttamente nella tua casella di posta elettronica in tempo reale.
Sebbene non siano previste offerte sull’Apple Watch per il Black Friday di quest’anno, c’è comunque una buona probabilità che tu riesca ad acquistare il tuo modello preferito a un prezzo inferiore. Infatti, un altro evento di shopping prenderà il via il lunedì successivo al Black Friday, il Cyber Monday, dove troverai tantissime offerte nel settore della tecnologia e dell’elettronica. Anche in questa giornata potrai andare alla ricerca dell’offerta giusta e magari scoprire proprio la promozione che stavi aspettando da tutto l’anno. Anche durante il Singles Day, che si svolge l’11 novembre, è possibile trovare un buon affare sull’Apple Watch di tua scelta. Quindi non ti resta che tenere gli occhi aperti e prepararti alla stagione dello shopping.
Ecco le funzionalità dell’Apple Watch
L’Apple Watch è disponibile in diversi modelli, con cinturini e quadranti differenti e un’ampia scelta di colori. In questo modo hai a disposizione diverse combinazioni tra cui scegliere, per cui è facile trovare lo stile che fa per te. Tuttavia, ciò che distingue l’Apple Watch dagli orologi tradizionali è la ricchezza di funzioni che ha da offrire. Ecco una panoramica di alcune caratteristiche della Serie 8:
- Misurazione dei livelli di ossigeno nel sangue ed elaborazione di un elettrocardiogramma (ECG)
- Analisi dell’allenamento con dati sulla corsa (lunghezza della falcata, tempo di contatto con il suolo, oscillazione verticale, cadenza e potenza)
- SOS di emergenza e rilevamento delle cadute
- Rilevamento della temperatura della pelle
- Monitoraggio del ciclo mestruale per le donne
- Rilevamento di incidenti stradali
I prezzi dell’Apple Watch dipendono dal modello che scegli. Oltre alla versione del modello, è possibile scegliere anche la dimensione, il materiale della cassa e il cinturino. Gli Apple Watch più economici partono da 499 CHF. Questo prezzo consente di acquistare un cinturino sobrio e una cassa in alluminio da 40 mm di diametro. Sarebbe molto interessante approfittare di un’offerta più conveniente sull’Apple Watch durante il Black Friday. È possibile seguire una serie di strategie che potrebbero portare a offerte molto vantaggiose.
Quali sono i vantaggi di un Apple Watch di ultima generazione?
Apple viene spesso criticata per non aver saputo innovare i suoi prodotti e per aver fatto soldi con idee vecchie e superate. Questo può essere vero per altri prodotti, ma non è il caso dell’Apple Watch: l’ottava generazione nasconde un’ampia gamma di nuove funzionalità. L’obiettivo principale di questa nuova gamma è la salute dell’utente. Questo smart watch è dotato di sensori di alta qualità il cui compito è quello di misurare l’ossigeno nel sangue, ma anche di elaborare un elettrocardiogramma, e il massimo è che questi sensori sono in grado di analizzare la temperatura della pelle. Il sensore ha una precisione di 0,1 gradi Celsius. Ciò consente di effettuare diagnosi accurate.